martedì 11 dicembre 2012

Christmas Joy tag per Sketchalicious

CIao a tutti!!! Indaffarati???? Immagino di si' questo periodo dell'anno e' davvero terribile da alcuni punti di vista! pero' conserva quell'atmosfera festosa e bambinesca che io amo molto!
Per festeggiare il Natale ecco la mia tag su Sketchalicious 


Per " crearla" ho usato un po' di materiali di ...... Tim Holtz( ma va'!!!!) e poi ho scaricato quella bella immagine di un BAbbo NAtale molto vintage sui toni rosa marrone.  Vi lascio i particolari





 
 
 
Andate a vedere anche l'interpretazione di gran classe di Manu e partecipate partecipate partecipate al nostro gioco, sapete che potreste essere la guest designer nel mese successivo!!!!
Spero come sempre vi sia piaciuta anche se questa volta mi e' uscita con colori non proprio usuali per me!!!!
Un bacio a tutti
 
YAYA

3 commenti:

Bb ha detto...

Le tue tags non smentiscono mai!
In particolare mi piace tantissimo l'inserimento dell'alberino!
Bravissima
Un bacio
Bb

Anita Houston The Artful Maven ha detto...

Brilliant tag! Pinning! Love the tree!!! Fabulous! That Santa is a cutie as well! Your bricked glittery background is uber wonderful!!! Amazing is what you are! Next year when I come to Italy, we must meet!!!

M.Letizia ha detto...

Semplicemente fantastical
M.Letizia