giovedì 27 dicembre 2012

12 tags of 2012: December !!!

Ciao a tutti!!! E' con un pò di tristezza che vi mostrerò le mie tags di dicembre per il progetto " 12 tags of 2012" partito a febbraio sul blog del Maestro: Tim Holtz! 
Tristezza perchè questo appuntamento con le sue tecniche e la sua creatività per ora è terminato! Io spero sinceramente che  il Maestro ci riserverà  qualche sorpresa , qualcosa di speciale che starà sicuramente pensando e realizzando!
Intanto come sempre ecco le tag del Maestro

 
 
E come sempre le mie
 
 
 
Le tag questo mese erano due perchè avendo iniziato il progetto in febbraio per pareggiare il conto  ne ha  create 2 differenti!
Ho seguito la tecnica qui  illustrata usando i distress stain metallic. IO ho aggiunto qualche timbrata colore su colore nello sfondo e ho preferito usare l'argento in entrambe perchè l'oro non mi piace moltissimo.
Io come sempre non possiedo tutto cio' che serve : i timbri blueprint li ho nella versione piccola quindi  per la tag azzurra ho usato l'omino di neve più " anziano" della serie Sizzix alterations. L'ho tagliato su del cartoncino da chipboard sottile , ricoperto col foil della Ranger e poi embossato con  la fustella con le parole natalizie. Dopodiche' ho spalmato uno strato di versamark , sticky emnbossing powder e dry fine glitter rock candy! Vi dico solo che di questo prodotto ne ho usati due barattoli, ho glitterato col rock candy qualunque cosa possibile!  Poi ho timbrato i fiocchi versione miniblueprint su cartoncino nero , embossati a caldo in bianco e ritagliati e incollati facendoli combaciare col timbro sotto. bianco.
Ecco i particolari
 

 
 




 
 
 
Per quella rossa stesso procedimento per lo sfondo , poi ho usato il fiocco di neve grande e l'ho rifinito con il suo fiocchetto abbinato colorato di rosso e cosparso di stickles rock candy, sopra una chiusura veramente vintage presa da una collana vecchissima di mia madre! Ho " argentato" i flourish e tagliato il 25 sempre cospargendolo di polvere rock candy! E vado con i particolari:
 





 
 
Come sempre vi siano piaciute e se iniziera' un nuovo progetto sul blog di Tim io ci sarò! Partecipare è stato veramente stimolante, ho imparato tantissime cose e ho capito che la creatività va coltivata, più lavori e più la tua mente si apre alle idee nuove! 
 
Un bacio a tutti
 
YAYA  
 
 
 

5 commenti:

Gio ha detto...

Belle belle, ma quella rossa e' la mia preferita!

Valentina ha detto...

ho solo 3 lettere per commentare le tue meravigliose tag...
W O W!!!!!

che meraviglia! ti sei superata :)
vale

Anita Houston The Artful Maven ha detto...

Absolutely the most amazing take on Tim's tags! I love them both...so much texture, and all the added elements and embellishments is wonderful! Gorgeous work...GORGEOUS!

Zoey | Scrapsaurus ha detto...

Che meraviglia!!!!!

Donna Gibson ha detto...

LOVE, LOVE, LOVE your work! Just beautiful! Bellissimo!