giovedì 27 dicembre 2012

12 tags of 2012: December !!!

Ciao a tutti!!! E' con un pò di tristezza che vi mostrerò le mie tags di dicembre per il progetto " 12 tags of 2012" partito a febbraio sul blog del Maestro: Tim Holtz! 
Tristezza perchè questo appuntamento con le sue tecniche e la sua creatività per ora è terminato! Io spero sinceramente che  il Maestro ci riserverà  qualche sorpresa , qualcosa di speciale che starà sicuramente pensando e realizzando!
Intanto come sempre ecco le tag del Maestro

 
 
E come sempre le mie
 
 
 
Le tag questo mese erano due perchè avendo iniziato il progetto in febbraio per pareggiare il conto  ne ha  create 2 differenti!
Ho seguito la tecnica qui  illustrata usando i distress stain metallic. IO ho aggiunto qualche timbrata colore su colore nello sfondo e ho preferito usare l'argento in entrambe perchè l'oro non mi piace moltissimo.
Io come sempre non possiedo tutto cio' che serve : i timbri blueprint li ho nella versione piccola quindi  per la tag azzurra ho usato l'omino di neve più " anziano" della serie Sizzix alterations. L'ho tagliato su del cartoncino da chipboard sottile , ricoperto col foil della Ranger e poi embossato con  la fustella con le parole natalizie. Dopodiche' ho spalmato uno strato di versamark , sticky emnbossing powder e dry fine glitter rock candy! Vi dico solo che di questo prodotto ne ho usati due barattoli, ho glitterato col rock candy qualunque cosa possibile!  Poi ho timbrato i fiocchi versione miniblueprint su cartoncino nero , embossati a caldo in bianco e ritagliati e incollati facendoli combaciare col timbro sotto. bianco.
Ecco i particolari
 

 
 




 
 
 
Per quella rossa stesso procedimento per lo sfondo , poi ho usato il fiocco di neve grande e l'ho rifinito con il suo fiocchetto abbinato colorato di rosso e cosparso di stickles rock candy, sopra una chiusura veramente vintage presa da una collana vecchissima di mia madre! Ho " argentato" i flourish e tagliato il 25 sempre cospargendolo di polvere rock candy! E vado con i particolari:
 





 
 
Come sempre vi siano piaciute e se iniziera' un nuovo progetto sul blog di Tim io ci sarò! Partecipare è stato veramente stimolante, ho imparato tantissime cose e ho capito che la creatività va coltivata, più lavori e più la tua mente si apre alle idee nuove! 
 
Un bacio a tutti
 
YAYA  
 
 
 

5 commenti:

Gio ha detto...

Belle belle, ma quella rossa e' la mia preferita!

Valentina ha detto...

ho solo 3 lettere per commentare le tue meravigliose tag...
W O W!!!!!

che meraviglia! ti sei superata :)
vale

Anita Houston ha detto...

Absolutely the most amazing take on Tim's tags! I love them both...so much texture, and all the added elements and embellishments is wonderful! Gorgeous work...GORGEOUS!

Zoey ha detto...

Che meraviglia!!!!!

Donna Gibson ha detto...

LOVE, LOVE, LOVE your work! Just beautiful! Bellissimo!