martedì 9 ottobre 2012

New tag per sketchalicious!

Eccomi qua con la quarta tag per Sketchalicious! Ottobre e' il mese tradizionalmente dedicato ad  Halloween e anche noi abbiamo pensato di " sfruttare" l'argomento per ispirarvi e farvi giocare con i nostri sketch!

Questo e' lo sketch da seguire

Elemento obbligatorio per questo mese un colore a vostra scelta tra i tradizionali di Halloween: verde, viola , arancio.

Questa e' la mia tag



La prima foto l'ho scattata alla maniera di Tim Holtz e devo dire che le sue foto sono molto meglio, quindi ho deciso di mettervi anche la foto tradizionale!!!!
Eccovi come sempre i particolari







 
Ho usato un'immagine che ho trovato su...... Pinterest , l'ho un po' modificata come colori con Photoshop e il resto e' venuto da solo. Con il passare degli anni devo dire che nonostante Halloween sia una " festa" che non sento mia per niente, mi sta iniziando a divertire molto creare qualche tag o qualche decorazione casalinga per la sera del 31 ottobre!

Ed ora rullo di tamburi correte a vedere su Sketchalicious  gli strepitosi lavori della mia collega Tag-master Manu e della nostra splendida Guest Designer per questo mese Danda che hanno creato dei veri capolavori!!!
Noi vi aspettiamo  numerose , speriamo di avere stimolato la vostra voglia di creare e giocare con noi!

Un bacio a tutti

YAYA






4 commenti:

ziva ha detto...

La tua tag riesce a superare qualsiasi possibile immaginazione. È bella tutta, ogni singolo dettaglio, i colori, i materiali, i nastrini sfilacciati. Vorrei arrivare un giorno a questi livelli. Mille congratulazioni

Margiù ha detto...

mi stupisci sempre !!!
vado a vedere il resto!

Anita Houston The Artful Maven ha detto...

Holy cow WOW!!!! Fabulous!!! I love this tag! Pinning it!

Gio ha detto...

Sei proprio diventata una maga delle tag!!Semplicemnte bellissima e che colori vibranti.