martedì 16 ottobre 2012

Lavagna " ti scrappo l'orario" per Scrappando

Ciao a tutti! Oggi vi presento il progetto che ho presentato oggi su Scrappando carta e ricordi . E' la seconda parte di un post a due mani con Mery, nel senso che ognuna di noi ha voluto dare la sua versione di questp'idea. Entrambe abbiamo figli che fanno la prima media e quindi per facilitare loro il compito di ricordarsi tutto abbiamo pensato a una lavagna con l'orario scolastico e altre decorazioni per abbellire le loro camerette!

 
 
Questa e' la mia versione ultra colorata e ovviamente coordinata ai mobili che sono arancio e verde con legno chiaro! Nel nostro orario purtroppo mancano ancora le ore perche' stiamo aspettando la divisione interna delle materie basilari ma presto lo scriveremo! Per i particolari vi rimando al blog di Scrappando e vi consiglio di vedere anche la versione di  Mery bellissima come tutti i suoi lavori!
 
 
Vi lascio solo i particolari con le foto dei miei bimbi ( scusate ma cuore di mamma....)
 
 
 




Per tutti gli altri particolari correte su Scrappando!

Un abcio a tutti
YAYA

4 commenti:

ziva ha detto...

Questa cosa la faceva pure mia mamma per noi!!! certo in maniera meno artistica. Tu hai reso speciale una cosa noiosissima!!! e quanto colore. Brava super brava

Margiù ha detto...

Complimenti per i tuoi figli e complimenti per la lavagna !!!! bella ...colorata...e utile !!!
è stato bello vedere le due versioni !!!!
brava Yaya !!
a presto
Giusi

VERONICA ha detto...

è bellissima questa lavagna per la cameretta! I colori sono bellissimi, l'idea originale e il lavoro molto ben realizzato!
Caio, Veronica.

Anita Houston The Artful Maven ha detto...

Wonderful layouts and gorgeous children!!! Love the vibrant colors!