mercoledì 31 ottobre 2012

Card su tela per Scrappando

Ciao carissimmi!!! Oggi vi mostro un po' velocementete il progetto che ho pubblicato ieri su Scrappando. Come ogni anno a Formazione Creativa si preparano come pensiero di ringraziamento card per insegnanti e staff, ed io ho voluto proprorre un modo posso dire alternativo??? di farle.
Ho quindi pensato di prendere delle minitele 10 x 15 e li' sopra costruire il mio progetto! E' da un po' che penso di pasticciare col mixed media e non so nemmeno se queste tele si possono ricondurre a questo stile, io pero' mi sono divertita un sacco a farle e ripetero' l'esperimento!

Eccole











 
 
I particolari sono sul blog di Scrappando correte a vederli se vi sono piaciute!  A domani ( spero!) col resoconto di Formazione e la pagina del Guest book per l'evento in questione!
 
Un bacio a tutti
 
Yaya

5 commenti:

Enri ha detto...

secondo me (anche se non lo pratico molto) sono molto mixed media ;-) e sono tutte stupende!!

ziva ha detto...

Per il mio modo di vedere il mixed media direi che lo rappresentano meravigliosamente. Sono una più bella dell'altra e non saprei davero quale scegliere. Mi piacerebbe averle tutte e montarle su una grande tela tutte insieme, credo sarebbe un effetto fantastico. Intanto perchè non provi con un programma fotografico a creare una immagine unica con tutte loro insieme? Un super bacio

Karine KBI ha detto...

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE ...
Scrap Amitiés,
Karine

SAMANTHA ha detto...

Stupende........
Samantha

Anita Houston The Artful Maven ha detto...

These are fabulous!!! I think they are atc's...is that right! Wonderful...fun and bright!