martedì 11 settembre 2012

Terza tag per Sketchalicious!

Ciao a tutti! Sapete oramai che in questo momento le tag sono il mio metodo espressivo preferito e l'avventura con Tag-alicious su   Sketchalicious mi rende veramente felice! Un tema al mese e per settembre poteva solo essere questo : " back to the city".
Aspettiamo le vostre interpretazioni e , questa e' la mia

 
 
Lo sketch da seguire e' questo e l'elemento obbligatorio e' il metallo dove e come volete!
 
 
 Questo mese forse e' un po' piu' nello stile di Wendy Vecchi di Studio 490 che nello stile del Maestro Tim, ma devo dire che e' stato particolarmente divertente cambiare un po'! Se approfittando del link che vi ho messo andate a vedere i lavori della bravissima Wendy Vecchi noterete che come sempre ho adattato alle mie preferenze i colori che di solito lei usa, li ho diciamo un po' vivacizzati??? Si' direi di si'! Spero che il risultato vi piaccia. Per l'esecuzione dello sfondo questa olta ho usato un foglio di carta Basic Grey con una mappa di citta' , l'ho ricoperto con un foglio di carta velina che ho un po' stropicciato mentre lo incollavo e poi ho dato una leggerissima  passata con un Distress! Le casette piccole le ho ritagliate da una fustella di Tim e quella grande l'ho fatta con due pezzetti di grungeboard, uno quello del tetto rticoperto con delle striscioline di legno tipo compensato ma sottilissimo tipo foglio di bazill, e la parte con la porta invece con il solito nastro da idraulico argento adesivo che si trova in ogni ferramenta. Poi embossing e alcohol ink! Un tocco di zip perche' sapete che sono in fissa anche con quelle! Il mio consiglio se le volete usare e' di comprarle bianche cosi' le potete colorare voi come volete! Vi lascio i particolari
 
 
 
 





Spero vi sia piaciuto il mio piccolo cambio di stile per questa tag , correte a vedre anche la meraviglia che ha fatto la mia amica e  " collega " di tag Manu e cominciate a produrre! Vi aspettiamo per giocare con noi su Sketchalicious questo mese insieme alla nostra Guest Designer Elena B. di Paperandcolors  che ha vinto la sfida di Luglio con  una Tag strepitosa!
Un bacio a tutti
YAYA

9 commenti:

Bb ha detto...

Complimenti Yaya!
E' meravigliosa anche questa tag (non ne sbagli una).
Un abbraccio
Bb

Robi ha detto...

Bellissima come tutto ciò che esce dalle tue manine... le casette sono deliziose, ho anch'io quella fustella e non avevo mai pensato a un utilizzo del genere... sei continua fonte di ispirazione, buona giornata

Valentina ha detto...

Una città un po’ magica, per una tag che come al solito è un turbine di creatività!
Very inspirational

Gio ha detto...

Ammappa che bella, Barbara!!Il tetto, i dettagli di metallo, le casette!!

Ps: anche a me la x Wendi usa colori un po tristi

Unknown ha detto...

Ciao Yaya
è fantastica...decisamente ti preferisco in questo stile un pò meno "pesante" che sai comunque valorizzare al meglio.
Brava, brava !!
Un abbraccio
Sandra

ps puoi togliere la parola di verifica sui commenti?
grazzzzzzie.......

ziva ha detto...

Tesoro, dire che non ho parole è riduttivo, la tua tag mi ha lasciato pure senza fiato, ma mi vuoi morta? Sei di una bravura strepitosa, di una creatività senza limite e hai un gusto che mi piace troppo. davvero non so che dire, perchè tutto mi sembra poco. allora mi metto subito all'opera!!! ho già un'ideuzza vediamo come realizzarla però... bravissima

Daniela ha detto...

Sai che non amo molto le tag ma tu riesci a farmele piacere!! La tua è' un autentica meraviglia e la cerniera sul tetto una vera chicca!!

Simona ha detto...

Yaya questa è spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fra poco è Natale ;-) a buon intenditor.....
Baci!

Anita Houston The Artful Maven ha detto...

First...love your comments on my blog...you're English is wonderful!
Second...Ay Carumba!!! This tag is absolutely MUY FABULOSO!!! WOW! Zippers...I love it! The metal is gorgeous colored and the houses are such a wonderful design! This is my favorite project of yours!!! FANTASTICO AMIGA!!!