sabato 22 settembre 2012

52 week project: 33 34 35 36 37 38!!!!

Capisco che sono molto in ritardo, ma voglio recuperare , mettermi in pari e tornare ad essere puntuale! Vi ricordo anche il tema conduttore del mio 52 week project: tutto cio' che mi fa stare bene, persone , oggetti, avvenimenti luoghi ecc.!!!



 
 
Settimana 33 - 34- 35 : foto scattate  a Sesto vicino a San Candido per capire la zona, uno dei luoghi  dolomitici che mi fa stare meglio!  La prima : i fiori, in montagna ce ne sono di ogni specie e di ogni colore e io adoro fotografarli da vicino! La seconda : direi che non ha bisogno di commenti, una piccolissima pasticceria vicino ai vigili del fuoco di Sesto che abbiamo scoperto solo quest'anno  dove ho mangiato le migliori torte della mia vita!
La terza ... eh gia' sono io !!! Vi chiederete dove e perche', dove su una specie di ponte tibetano tutto traballante abbastanza alto  nel parco del nostro albergo che i miei figli percorrono in una ventina di secondi! Io soffro di vertigini ma in modo esasperato e quindi salire li' e provare a percorrelo ( per la verita' solo la prima parte !!!) riuscendoci e' stata una vittoria da documentare che mi ha dato una bella iniezione di autostima!



Settimana 36 : l'undicesimo compleanno di mio figlio Davide!!!!Ovviamente ha scelto lui la torta: profiteroles!!!



Settimana 37 : incredibile ma vero! Ho acquistato qualcosa di non scrap!!!! Eh si' e' un po' di tempo che i soldi che posso spendere per me li spendo nello scrap, ma questa volta grazie alle mie amiche tortelline che mi hanno fatto un generosissimo e graditissimo  regalo per i miei 50 anni ( a proposito sto cominciando a digerirli solo ora!) mi sono scelta e comprata due ( a mio gusto ) spettacolari camicie di Desigual!  Grazie amiche!!!!



Settimana 38: Back to school!!!! Si ricomincia, zaini abbastanza rock per i due studenti di casa!!!!

Ora che mi sono rimessa in pari mi sento meglio! Anche se a volte con ritardo tengo moltissimo a finire il progetto 52 week!!!!!

 Baci a tutti

YAYA



2 commenti:

ziva ha detto...

Ma io non sapevo che avessi fatto un compleanno tanto importante. Faccio qui gli auguri più belli, colorati e sinceri per te!!!! Baci

Anita Houston The Artful Maven ha detto...

Yummy cakes!!! Cute boy!!! Beautiful lady!!!