martedì 7 agosto 2012

52 week project : recupero 28 29 30 31!!!!!

Nel periodo estivo e' un po' piu' difficile tenere il passo, ma piano piano arrivo dappertutto! Oggi ecco le 4 foto mancanti al progetto!

settimane 28 29 30 vacanze!!!!




Tre foto di vacanza, la prima spiaggia vuota quando la amo almeno un pochino, io odio mortalmente sabbia caldo  appicciccume cremoso e folla allucinata !
Per la seconda vi dico che  quello che mi piace di  Cesenatico e'  che e' un luogo dove considerano anche l'arte e nel giardino davanti ai bagni sul lungomare quest'anno hanno messo queste sculture che rappresentano vari tipi di foglie ! Bellissime ed enormi!
Per l'ultima una volta tanto una foto mia, in piscina pero' dove in effetti mi piace di piu' stare con il mio vestito da mare preferito !!!!

Ed ecco la quarta



Capisco la vosra perplessita' ma quando sono entrata in camera da mia figlia ed ho visto questo piccolo e secondo me animato essere col cappello e gli occhiali ho riso per mezz'ora! Poi le ho chiesto e ha detto che la pallina col cappello era cosi' bella che poi le e' venuto naturale fare tutta la faccia! Davvero " creativity is contagious"!!!! Per precisare cappello e occhiali sono di Ken il fidanzato di Barbie Vabbe' mi sono molto divertita a fotografare il nostro amico verde, spero abbia fatto sorridere anche voi!

Alla prossima un bacio a tutti

YAYA


Nessun commento: