mercoledì 16 maggio 2012

Scatola con dedica per Scrappando

Ciao a tutti! Oggi vi mostro il progetto che ho fatto per Scrappando carta e ricordi , una scatola con dedica al mio ormai mitico guru: Tim Holtz. L'idea e' partita da una vecchia scatola di chipboard che mi piaceva molto perche' aveva una finestra centrale ma volevo farla un po' nello stile del mitico Maestro! Ovviamente io non so rinunciare ai miei colori forti ed ecco il risultato:


Mi sono veramente divertita a farla , come sapete pasticciare come lo chiamo io mi piace veramente tanto, sperimentare colori e materiali e tecniche!
La scatola e' rivestita con tela canvas adesiva e poi colorata con i distress, vi lascio solo qualche particolare e vi rimando al blog di Scrappando per tutte le foto e un minitutorial sulla colorazione.




VI devo pero' confessare che prima di questa  ( dato che ne avevo due di scatole simili!) ne ho fatta un'altra con uno stile molto piu' francese che ho usato per fare un regalo! VI mostro anche quella




Spero vi siano piaciute entrambe, alla prossima molto probabilmente con la tag di maggio del progetto " 12 tags of 2012"
Baci a tutti

Yaya

9 commenti:

Bb ha detto...

Non so perchè ma non riesco a lasciare il commento su Scrappando, quindi te lo copio ed incollo qui:
*
Complimenti Yaya! Grazie per tutte le spiegazioni, voglio provare anch'io a ricavare un timbro da una fustella e come dice Marinella i fiori sono strepitosi! Bella la "lancetta" sulla farfalla!
*

ziva ha detto...

Bellissime entrambe, ma la prima è spettacolare!!!! Sei un mito!!!! Ora mi vado a guardare il tutorial. Bravissima

Francesca ha detto...

belleeeee!! e grazie per la menzione su scrappando :) è stato un piacerissimo portartela e sono contenta che sia stata così apprezzata!!!

Valentina ha detto...

Cara yaya, a parlare con te di tecniche distress e di TH io divento piccolina piccolina!!

Le tue scatole sono bellissime entrambe, non saprei quale scegliere. mi piacciono i colori della prima e tutti i dettagli,ma anche lo stile chic della seconda...très jolie!!!

Sadilla ha detto...

ciao cara... che meraviglia!!! I tuoi lavori sono sempre una garanzia!! =)
Entrambe bellissime, ma te lo devo proprio dire: la seconda mi ha conquistato il cuore! ;)
un bacione grande
Sadia

Daniela ha detto...

Che meraviglia Yaya! Sono una più bella dell'altra, della prima mi hanno conquistato soprattutto i fiori e la seconda.....beh...che te lo dico a fare : è stupendissima e soprattutto...è mia :-)))Grazie ancora !

Cinzia ha detto...

Bellissima Barbara!! Mi piace un sacco lo sfondo che sei riuscita a creare! Fantastici i fiori e originalissima la cerniera!

BA ha detto...

fantastiche yaya
xoxo BA

CHIARA C. ha detto...

Cara Yaya sei un mito!!
entrambe le scatole sono di una bellezza syrepitosa!!
brava,brava,bravissima!
un forte abbraccio
chiara