sabato 5 maggio 2012

52 week project: recupero 17/52 e 18/52

Come sempre rincorro , sempre affannata e sempre in ritardo ma.....sempre presente!
Le foto di queste due settimane sono molto diverse tra loro: la prima e' ( INCREDIBILE!!!!!) una mia foto un autoscatto che pur essendo una foto orrenda a me piace un sacco, soprattutto perche' si nota il mio meraviglioso e piuttosto nuovo ciuffo laterale rosso fuoco( e' veramente rosso fuoco!)!  Eccola ( pregherei di ridere piano cosi' non sento grazie!!!!)



 La seconda invece e' un po da Mulino Bianco! Infatti e' una torta al limone , per la precisione una ciambella che incredibilmente mi e' riuscita , non essendo per nulla una gran cuoca ed e'stata mangiata ( e qui entriamo davvero nella fantascienza!!) da mio figlio che di solito inghiotte solo cose dove il cioccolato sia presente almeno al 50%! Che stia cambiando???? mah! Speriamo!  Fatto sta che e' piaciuto e per me e' davvero un successo!!!!




Che ne dite delle mie due anime???? Votate quella un po' piu' oscura della prima foto amante di telefilm splatter e libri gialli o la seconda tutta cucina????? Bacioni a tutti e alla prossima

YAYA

4 commenti:

ziva ha detto...

La tua foto è strepitosa, dovevi usarla per il LO urban style. Se vuoi un consiglio scrappala subito e faccela vedereeeeeeee. La ciambella è bella, ma niente in confronto a te!!!! Super baci

Unknown ha detto...

... la seconda mi invoglia molto, ma io voto la prima, semplicemente fantastica!!!!

Bb ha detto...

Mi sorge una domanda ... non è che con questo new look (che mi ricorda il Distress Ink Barn Door) e con queste prove di specialità culinarie italiane stai cercando di conquistare il tuo idolo Tim?
Sei fantastica! Io voto in assoluto la prima foto!!!!

Marinella ha detto...

la prima... perchè ti rappresenta totalnmente!! Quoto Danda... scrappala subito