martedì 6 marzo 2012

MArzo Sfida Scrappando

Buongiorno a tutti. Eccomi con la sfida di Marzo per Scrappando carta e ricordi , questo mese dovevamo preparare un Lo che contenesse Chevron ( ovverossia zig zag fatti con la carta) schizzi e cuciture!
Eccovi il mio


Mi scuso subito per la foto!!!! Poteva decisamente essere migliore!  Per quello che riguarda il Lo come vedete mi sono data parecchio da fare con la macchina da cucire  , il risultato ovviamente non e' ancora come speravo, io e lei litighiamo spesso, ma mi soddisfa abbastanza! E con le cuciture e' andata ! Se volete partecipare in rete ci sono moltissimi tutorial, io ve ne segnalo uno secondo me abbastanza semplice : Chevron tutorial , quindi ora non avete scuse! 
Gli schizzi li ho fatti parte con un timbro e parte con la spugna del Distress stain che ho usato.
Qualche particolare ( per la verita' pochi perche' non ho fatto tante foto!)





 Spero vi sia piaciuto ci sentiamo alla prossima  , aspettiamo le vostre interpretazioni ...... tante!!!!!
Smack smack a tutti

Yaya

1 commento:

ziva ha detto...

Miticaaaaa, la pagina e tu che ci fornisci il tutorial. Giusto ieri sera mentre mi addormentavo pensavo a come avrei potuto fare, io lo sai con le cose di misure e precisione sono una tragedia!!!!! E vai mi metto in moto...