domenica 18 marzo 2012

Dedicato a Letizia!

Parto da lontano: all'edizione di Formazione creativa del 2010 ho avuto occasione di stare al tavolo di lavoro per tutti e tre i giorni con Marinella e l'ho conosciuta un po' meglio, devo dire che es' subito scattata una simpatia molto forte, da quel momento abbiamo fatto crescere una bella amicizia fatta di moltissime mail, di telefonate, di consigli, di sfoghi, insomma una vera amicizia anche se a distanza visto che lei abita a Matera e io a Bologna. Il 5 marzo Marinella e Gianfranco sono diventati genitori di Letizia e io ho pensato di dedicarle un minialbum molto allegro e colorato magari non con il tradizionale tutto rosa che si dedica alle bambine, ma ormai mi conoscete, mi piacciono le cose molte colorate! LO potete trovare con tutti i particolari nel blog di Scrappando carta e ricordi.
Ecco le foto che ho scelto per voi




Questa e' la copertina esterna ,per la quale devo assolutamente ringraziare due persone:  Simona per le stelle che mi ha insegnato al suo corso durante l'ultimo meeting regionale Asi e Danda per il francese con il quale mi aiuta sempre con enorme e sottolineo enorme pazienza( mi scuso con lei perche' mi sono accorta solo ora che non l'ho ringraziata sul blog di Scrappando ma sapete che con ste robe di post e con le migliaia di foto che ho messo mi e' sfuggito! Scusa scusa Danda spero mi perdonerai!). Anzi devo dire la verita' Ormai e' la mia traduttrice ufficiale , percio' ancora grazie!
 Proseguo con l'interno

Come vedete si apre e dentro ci sono due tasche che contengono da una parte alcune buste decorate e dall'altra il mini vero e proprio














Per tutti i particolari visti da vicino vi aspetto sul blog di Scrappando , a questo lavoro tengo moltissimo perche' l'ho fatto davvero di getto, usando solo l'istinto, il mio gusto per i colori e la voglia di fare qualcosa che esprimesse vera gioia per la nascita di Letizia! Grazie a tutti per essere arrivati fino alla fine

Smack smack a tutti

Yaya

17 commenti:

Robi ha detto...

E' bellissimo! Mi piace la base kraft con sopra le carte colorate, un bel modo anche per sfruttare i ritagli. Complimenti!

Bb ha detto...

Un progetto fantastico! La struttura è veramente bella e che dire di tutti i dettagli? Mi piace tantissimo la scelta delle carte e l'effetto è molto d'impatto!
Un bellissimo regalo per Letizia, tra qualche anno quando potrà comprendere il valore di questo album ne sarà fiera, ne sono certa.

giovanna ha detto...

Bellissimo album, colorato ed allegro!!
Mi piace tantissimo la struttura, complimenti!!

Francesca ha detto...

NON HO PAROLE PER DESCRIVERE QUANTO MERAVIGLIOSO SIA QUESTO LAVORO !! yaya a presto e un mega bacio :-)

Cinzia ha detto...

Questo album e' davvero stupendo! Non e' il solito rosa! Adoro i colori che hai usato, gli abbellimento creati con cura e la struttura veramente originale!

Marinella ha detto...

e io continuo a piangere come una fontana per tutto l'affetto la dedizione e la passione che hai messo in questo capolavoro che hai dedicato a noi!!!!!!!
Grazie da parte di Letizia, Marinella e Gianfranco

tita ha detto...

è semplicemente bellissimo !!!
Benvenuta Letizia <3

Cosetta ha detto...

Stupendo!! Adoro il craft, lo puoi abbinare davvero con tutto... e le carte tutte colorate che hai scelto sono azzeccatissime! Complimenti anche per gli abbellimenti, un lavoro magnifico!!

Mylène ha detto...

très joli album !

Unknown ha detto...

bravissima Yaya, sei sempre una garanzia :-)!!!

Riflessi Creativi ha detto...

Sei bravissima e l'albun e' bellissimo...in tutto..nei colori..in come l'hai realizzato..complimenti...veramente brava.. (Stefania)

ElenaB. ha detto...

è meraviglioso!!
adoro e buste e le pagine con i fiori e con le farfalle...stupende!!

manuela ha detto...

Super super super!!!! Un album davvero bellissimo!
baciotti
manu

ziva ha detto...

Tesoro, intanto non era necessario tu mi ringraziassi, lo avevi gi1a fatto in privato e questo bastava e avanzava. Il tuo lavoro è sublime, dentro ci vedo tanto amore e tanta passione per lo scrap, ma questa volta soprattutto per la destinataria! Grande

frency ha detto...

e bello in ogni suo dettaglio anche il più piccolo, con calma me lo sono proprio gustata tutto...brava è proprio ben fatto!! un bacio.

Silvanaa ha detto...

Bellissimo!!!!

Manu ha detto...

Finalmente trovo il tempo anche per scrivertelo (dopo avertelo detto al telefono).
Mi piace da matti sia per i colori che sono i tuoi, sia per le bustine e l'idea, sia perchè ha tutta l'allegria che una nuova vita porta con sè.
Fortunata Marinella ad avere un'amica come te!
Abbraccissimi
Manu