sabato 11 febbraio 2012

52 week project : 6/52

Siamo gia' alla sesta settimana e oramai posso dirlo e' diventata una bella abitudine!!!! Il mio filo conduttore sono le cose che mi fanno stare bene qualcosa che insomma abbia a a che fare con me stessa e che egoisticamente mi piaccia  e mi faccia stare bene per qualsiasi ragione!
Questa settimana la mia foto e' questa:


Dovete sapere che quando mio figlio (che ora ha quasi 11 anni )  quando era piu' piccolo adorava pescare i pupazzi in quelle macchinette che si trovano al mare in Romagna o a volte nei supermercati e devo anche ammettere che era piuttosto bravo, ne ha pescati un numero che non vi posso dire perche' mi vergogno!
Questo pupazzo meraviglioso e' una Minnie versione Vintage che mi piaceva un sacco e lui bravissimo me l'ha presa. E' mia , e' sempre stata mia , sara' sempre mia! Oggi l'ho messa in posizione Audrey Moon River( chi ama Colazione da Tiffany capira'!) a guardare la neve protetta dalla zanzariera perche' dal settimo piano sarebbe un bel volo anche per lei! L'adoro e anche se ho 50 anni sono strafelice di avere un pupazzo preferito come ne avessi 5!!! Alla prossima

Smack smack a tutti

Yaya

3 commenti:

Bb ha detto...

Mi piace tanto ... un abbraccio!

Daniela ha detto...

Che bella che è!! E non sei la sola ..........., io sul comodino ho ancora il pupazzino che avevo da bambina nel lettino e mi farà compagnia per sempre!!

Patty ha detto...

bellissima!! un abbraccio