domenica 1 gennaio 2012

" la fine di Gaia non arrivera'!" ( Caparezza docet!)

Partiamo dal presupposto che tutta la mia famiglia piccoli compresi e' grande fan di Caparezza con il quale dividiamo qualunque viaggio in auto dal momento che  con le sue canzoni  e'  l'unico che  riesce a distrarre la piccola dal pensiero del mal di macchina , proseguiamo pensando che tutte le cose che sono state dette sulla fine del mondo nel 2012 mi lasciano piuttosto perplessa ed eccomi approdare all'ultimo pezzo di Caparezza quello per intenderci che dice "la fine di Gaia non arrivera' alla faccia dei Maya e di Cinecitta'". Tutto questo per augurarvi un buon 2012 possibilmente meglio di quello che ci dicono sara'!!!! Soprattutto auguro alle scrappers un anno creativo , armonioso  e produttivo e perche' no anche pieno di curiosita' e voglia di imparare cose nuove!
Per finire vi lascio l'ultima parte di card e varie natalizie e dopo fino al prossimo anno non ci pensiamo piu'!













La prima delle card che ho fotografatao fa parte insieme al quadretto che vedete appena qui sotto del mio ultimo progetto per il blog Scrappando Carta e ricordi e che mi ha divertito molto soprattutto per il gioco di parole che mi e' venuto in mente e che era perfetto per chi ha amiche che amano il cucito .





Questo invece e' l'insieme di alcuni regalini confezionati tutti per la stessa persona


E per ultimo lascio il mio albero che anche se non e' certo una foto perfetta a me qui piace molto!
Buon 2012 a tutti e un grande smack smack

Yaya

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!!! Veramente una coincidenza!!! A Natale mi hanno regalato il cd di caparezza e lo ascolto sempre in macchina nella speranza che la piccola di 5 anni non mi chieda spiegazioni in merito a certe frasi....non molto educative. Ma è troppo forte!!! mi sto preparando al suo concerto: verrà a pordenone il prox 25 febbraio. io quarantenne spero di non stonare in mezzo al suo pubblico certo più giovane.....
complimenti per le card: bellissime. C'è sempre tanto da imparare. Grazie mille
Lea

Lalique ha detto...

felice anno nuovo

buona settimana

http://laracroft3.skynetblogs.be
http://lunatic.skynetblogs.be