domenica 4 dicembre 2011

Finalmente Dicembre!

Finalmente e' iniziato il mese di Dicembre che pur essendo un mese che dire convulso e' poco a me piace da morire! Sono appena tornata da una breve vacanza ai mercatini di Natale dell'Alto Adige dove si respira gia' un'atmosfera supernatalizia! Quindi cosa c'e' di meglio di un calendario dell'Avvento ?
Questo e' quello che ho proposto sul blog di Scrappando chiamandolo alternativo perche' eè stato realizato con un oggetto il cui uso non è certo quello: un portacravatte dell'Ikea!
Mi aveva ispirato il fatto che fossero cerchi tutti rivestiti (sembra) all'uncinetto e di un bel colore panna che si adatta con tutto, quindi sono partita e l'ho " prodotto". Ho voluto farlo in colori non strettamente natalizi per cambiare un po', ho escluso per una volta la carta da questo progetto e sono partita con il feltro. Ho ritagliato tutte le formine e i numeri e poi dopo aver incollato dietro al portacravatte un taglio di tela piuttosto consistente in un bel colore grezzo ho rifinito con le mie forme e questo e' il risultato:
















Spero vi sia piaciuto e credo che ci sentiremo ancora in giornata o domani per un altro post!!!!!!!!! ( incredibile ma vero)

Smack smack a tutte

5 commenti:

Francesca ha detto...

meraviglioso!! lo sai vero che è colpa tua se cercherò come una scema questa cosa all'ikea vero??

Sadilla ha detto...

Carissima Barbara... ma che ti devo dire???? Questa meraviglia parla da sola! SEI GRANDE!!!!
fantastico cara
ti abbraccio forte
Sadi

Manu ha detto...

Geniale e favoloso!!!!

ste ha detto...

Bellissimo progetto pinnato appena uscito il post su Scrappando. Ne ho una anche io naturalmente che uso per appendere biglietti e ricordi, ma la tua idea di applicare un fondo mi piace molto!

Ciao
Ste

VERONICA ha detto...

meraviglioso! mi sono innamorata di questo progetto, è proprio splendido!