lunedì 16 maggio 2011

sempre piu' difficile!!!!

Eh gia' sono ancora qua.... Si' la canzone di Vasco mi piace proprio e la uso per dirvi che oggi si continua con le sfide di  Formazione Creativa ! Sempre piu' difficili soprattutto per me che fatico veramente a scrapliftare  e quest'anno le ragazze dello staff hanno deciso di metterci davvero alla prova, tra l'altro riuscendoci benissimo. E' vero anche che queste proposte che ci fanno sono per aiutarci a crescere tecnicamente sforzandoci ogni volta per avvicinarci allo stile della scrapper da scrapliftare ma cercando di renderlo personale con la nostra mano! Non e' proprio facile anche perche' come stavolta ti propongono dei lavoro cosi' perfetti che gia' sai che il tentativo che farai non sara' mai all'altezza dell'originale! Stavolta parliamo di una superscrapper  francese  Karine Scrapotin che abbiamo conosciuto Nella prima edizione di Formazione. Lei ha uno stile fantastico colorato , e' brava a mischiare carte timbri colori e foto, una specie di mago insomma e questo e' il lavoro che dovevamo scrapliftare






    e questo e' il mio


    






Stavolta ho seguito fedelmente il Lo di Karine che era veramente perfetto ed  equilibrato, nel mio ho voluto mettere una foto che amo molto di mia figlia su un sentiero di montagna delle vacanze dell'anno scorso e l'ho stampata su lino sottile e questo e' il risultato. Prima di chiudere volevo ringraziare due amiche :  Elena di Fantasia d'inchiostro   e Franz di http://fran-z-blog.blogspot.com/  che mi hanno dato due premi veramente graditi !!!! Scusate se non continuo ma in questo momento sono un po' senza fantasia!!!! Grazie comunque davvero per il vostro affetto e anche grazie a tutti quelli che mi leggono e mi seguono

Smack smack a tutti   
                                                                                                                                                         

12 commenti:

Manu ha detto...

Cara Yaya...
l'ho visto in anteprima e lo ammiro anche qui.
Sono stra-d'accordo con te che le ragazze di FC ci rendono la vita impossibile (è durissimo scrapliftare qualcosa di perfetto!!) ma è proprio da questo renderci la vita impossibile che si cerca di migliorarsi.
Il tuo LO è bello perchè E' TUO: mi piacciono i colori che hai scelto (fantastici) e la foto su lino è una vera chicca e poi... visto che bellissime rose ti vengono?!
Baci... e tanto shopping compulsivo.
Manu

Simona ha detto...

è spettacolare!
simona

Marinella ha detto...

il layout di Karine è strepitoso... ma la tua interpretazione non è da meno... colori bellissimi... la foto è stupenda... e poi mi spieghi come fai a stampare sul lino... idea bellissima!
Mi piace tantissimo questo lo!!!!!!

Franz♥ ha detto...

Bravissima! Mi piace davvero tanto! In bocca al lupo, baci, Fra♥

claudia caprara ha detto...

molto bello Yaya, fa venire in mente un bel pomeriggio d'estate!
mi piace proprio tanto, brava!

smack
Claudia

Elisa ha detto...

Davvero bellissimo,complimenti! :-)

mely ha detto...

E' bellissima!

ElenaB. ha detto...

E' bellissimo!!
La foto sul lino poi è una finezza che neanche le francesi hanno!!
:)

CHIARA C. ha detto...

è veramente bella la tua pagina!!!
i colori e le carte che hai utilizzato sono uno spettacolo!
sei bravissima Yaya!
a presto
chiara

Alessandra ha detto...

Sei davvero mitica! LO curatissimo come sempre! Mi piacciono tantissimo tutti i dettagli decorativi che metti, i fiori in particolare!!! Ciao!

SAAM ha detto...

quoto i commenti precenti in toto e che aggiungere di più, grande Yaya bellissimo!!!!!

Rossella ha detto...

E' semplicemente stupendo!