sabato 23 aprile 2011

Un grazie grande!!!

Volevo pubblicamente ringraziare  Sadilla  per avermi consegnato questo premio




IL premio richiede che io vi racconti 10 cose di me! Ci riusciro'?


1 sono una gran disordinata non solo nelle cose ma anche nella testa, cioe' sono una con la testolina fatta a vulcano mi e' difficile pensare una sola cosa per volta.

2 Mi chiamano signorina Rottermeier come quella di Heidi perche' su certri argomenti con i mie pupi sono .... diciamo un po' rigida?

3  Scrapperei molto meglio se potessi avere quello che io chiamo il mio sogno nel cassetto e cioe' una vera anche piccola scraproom

4 Mi piace da morire la serie Dexter   e tutto cio' che un po' splatter ( anche Tarantino!)

5 Mangerei solo pizza salumi e formaggi.. e invece mi nutro di verdura,frutta  e cose salutari cercando di arginare il peso una lotta continua per il mantenimento!

6 La mia famiglia  e' quello di cui vado piu' orgogliosa in assoluto, spero che duri !!!!

7 Sono abbastanza pessimista lo so non si direbbe ma e' cosi' il bicchiere per me e' piu' facilmente mezzo vuoto ,forse per arginare le delusioni che immancabilmente arrivano.

8 Non potrei vivere senza il Natale , e' la mia festa preferita sto cominciando gia' ora a pensarci.

9 Vorrei tanto possedere nella mia vita una casa sulla Dolomiti e passarci davvero tanto tempo.

10 Ultima ma non come posizione: odio le ingiustizie e l'ipocrisia ma direi che questo forse si era gia' capito!

I blog a cui giro il premio sono tutti di persone che io ritengo veramente molto ma molto brave e creative e fantasiose ed eclettiche! eccole 
stefania ,Manu detta Manumamma, Gio',Marinella,giogioscrap,Franca,Fiore,Enrica,Elena B e ultima una persona a cui tengo molto che per ora non ha un blog ma sara' meglio che si decida a farlo o a riattivarlo perche' mi e' arrivata voce che l'aveva gia'e cioè Cinzia T! Si' cara Cinzia t'ho fatto un piccolo scherzo dicendo qui il mio desiderio che tu lo apra sto blog, sei brava ed e' giusto che pubblichi le tue cose  visto che sono davvero di qualita'( e chi vuol intendere intenda!) Il premio l'ho passato a loro perche' sono davvero tutte donne versatili , di gran gusto e che s'impegnano affinche' lo scrap e il craft siano di ottimo livello!   Per quanto mi riguarda non ho niente da mostrarvi perche' sono impegnata nella costruzione di un minialbum per una persona ma siccome sara' una sorpresa per lei non posso anticipare nulla! Smack smack a tutti e grazie di essere arrivati fin qui!

10 commenti:

Gio ha detto...

ma grazie, s.ra rottermaier! ;-)

Franca ha detto...

ma certo che mi ricordo di te!!! il fatto che io sia pigra con i commenti, non significa che non ti legga :)) Ti ringrazio per il premio (ma visto lo stato di abbandono in cui versa il mio blog, non sono sicura di meritarmelo...). Grazie ancora e tanti cari auguri! (chissà che non ci si riveda, magari al prossimo PACS; beata te che vai a Formazione Creativa!!!!!)

Marinella ha detto...

grazieeeeeee amica mia... ti anticipo che 3/4 della tua lista andrebeb bene anche a me eheheh, comunque accetto il premio e a breve pubblico il tutto.
Anch'io sono per il comitato UN BLOG PER CINZIA! W lo scrap!!!!
baci

Sadilla ha detto...

Ciao cara
che bello leggere qualcosina in più su di te.... un bacione sadi

Enri ha detto...

Ciao Yaya, certo che mi ricordo di te! Anche io come Franca sono un po' pigra nei commenti ma ogni tanto passo a vedere le tue bellissime realizzazioni!
Grzie mille per il premio, mi fa piacere che tu abbia pensato a me e soprattutto che il mio nome compaia vicino alle altre talentuosissime scrapper che hai citato!
e...sono d'accordo con te su Cinzia...le volte che ha partecipato a OneMoreScrap ci ha sempre stupito con le sue fantastiche realizzazioni! Che dici, facciamo una petizione per farle aprire un blog?
un bacio e grazie ancora!!

ste ha detto...

Grazie per il premio, soprattutto per la motivazione, mi sento veramente onorata.
Come in altre occasioni non porto avanti queste catene, spero che questo non ti dispiaccia :-) Apprezzo però veramente il tuo gesto.

Ciao e a presto!
Ste

Daniela ha detto...

Molte cose di te le sapevo già ma ci tengo molto ad aggiungermi al comitato "un blog per Cinzia"!! al prossimo incontro la dobbiamo assolutamente convincere, lo merita e così anche noi potremo ammirare i suoi capolavori!!

Franz♥ ha detto...

Ciao Yaya, che bello scoprire qualcosa in più di te...abbiamo diverse cose in comune, compreso l'amore per i carboidrati e i salumi, peccato che io non riesca a resistere!
Baci, Fra.

Anonimo ha detto...

Grazie mille Yaya per questo premio! e grazie anche a tutte siete troppo buone!!! ma io sono un po' tecnologicamente retro!!!
Cinzia

Manu ha detto...

Grazie Yaya...
scritte da una grand donna come te (e che non direbbe/scriverebbe mai quello che pensa)le tue parole mi lusingano ed onorano.
Grazie grazie davvero di cuore.
Mi unisco al coro: "un blog per Cinzia... un blog per Cinzia"
Manu