sabato 9 aprile 2011

Contagio!!!!

Oggi scrivo questo post in omaggio a una persona che mi ha "contagiato" con la sua piccola mania!!!! Parlo di manumamma una ragazza originale , bravissima e secondo me troppo modesta! Allo scorso  meeting Emilia Romagna ci ha proposto un progettino di veloce realizzazione e nello stesso tempo molto di classe.
Cosa direte voi? Ma una lavagnetta!!!! Manu è' stata presa dal vortice delle lavagnette e ha contagiato anche me tant'è che ne ho comprate ( come nel mio stile ) un pò di tutte le misure! Il risultato del meeting è quello delle foto che vedrete, aggiungo una tag che ho fatto io e che ho spedito a una persona molto speciale dalla quale dovevo farmi perdonare per non essere riuscita a preparare in tempo  qualcosa per il compleanno!!! Mentre la " costruivo" i colori e il risultato ( immodestamente  devo dire che è davvero bella e che la maggior parte del merito va al progetto)  mi hanno fatto pensare che la persona giusta era senza'altro lei,  la mia amica Marinella che ha compiuto gli anni in febbraio! Siccome e' gia' arrivata a destinazione ora posso pubblicare il tutto!   Spendo un'altra parolina a favore di Manu perche' oggi ha pubblicato un post che mi vede d'accordo al 100% !!!! Brava lo scrap è un hobby, bellissimo, importantissimo e che fa prepotentemente parte della nostra vita, ma sempre un hobby!!!! Smack smack a tutti!  












Due piccole scuse: prima se vi ho tediato con troppe foto, seconda so che la qualità delle foto è davvero pessima!!!

3 commenti:

Manu ha detto...

Cara YaYa, che dire?!
Forse la qualità delle foto non sarà prprio pessima, ma io che l'ho vista dal vivo (e mancava ancora degli ultimi dettagli) posso garantire che le foto non rendono giustizia alla tua bellissima lavagnetta.
Poi... il tuo post mi lascia senza parole: grazie grazie davvero e di cuore.
Mi fa piacere di non essere la sola nel tunnel delle lavagnette (non avrò mica creato un mostro!!? ;o))
Grazie anche per la solidarietà al post; era ovviamente una gag che voleva rendere giustizia anche a chi investe il tempo che ha (che magari è poco) in questo magnifico hobby.
Abbracci... e voglio vedere presto altre lavagnette

ziva ha detto...

che delizia questa lavagnetta. i colori sono meravigliosi e chi l'ha ricevuta è veramente fortunata. Poi la tag in stile è una chicca in più. cmq oltre a manumamma c'è qualcun altro che conosco che crede poco in se stessa... vero yaya? baci e bravissima

Anonimo ha detto...

sìsì sono io la super fortunata che ha ricevuto questo MERAVIGLIOSO regalo, aprendolo mi sono venuti i lucciconi agli occhi.
Barbara grazieeeeeeeeeeee, per le continue dimostrazioni d'affetto. La cosa che mi fa + piacere è che l'idea di regalarmelo ti è venuta nel mentre lo realizzavi. E' una cosa che apprezzo tantissimo perchè significa che è un regalo fatto con il cuore. TVB!!!!!
Complimenti ancora a Manu per l'idea e alle tue manine per la realizzazione!!!!
Marinella