domenica 6 marzo 2011

con un po' di ritardo......

Con un po' di ritardo vi vorrei mostrare il minialbum che ho fatto a Prato all'ultimo meeting ASI Toscana nel negozio di Patty , progettino di Elena davvero brava e paziente insegnante! Ibcredibilmente sono riuscita a finirlo proprio per la sua splendida semplicita' e brevita' pur essendo di grande qualita' e versatilita'( scusate tutti quesyi accenti!). Io l'ho dedicato una volta tanto a me stessa e alle mie amiche con le qualo ho condiviso i 3 bellissimi giorni di Formazione Creative del 2010. Vi mostro le foto  spero vi piacera' e vi aspetto con le prossime Atc swap tecnica 2 su Atcmondo da fare usando i distress e alfabeto D-E-F ! Smack smack a tutti!!!













7 commenti:

Sadilla ha detto...

wow è splendido!!!!!!! Complimenti è un capolavoro! =)
a presto
Sadia

Daniela ha detto...

Davvero un mini album semplice ma d'effetto , mi piace molto e prima e poi te lo copierò!

Marinella ha detto...

ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaa mi piace troppo! Raffinatissimo con tutti gli elementi che mi piacciono tanto, i colori le timbrate i bordi punchati... ma soprattutto che emozione rivedere quei momenti...che bella sorpresa!!!
Che nostalgia!!!!

Franz♥ ha detto...

MERAVIGLIOSO!
Fra.

ziva ha detto...

Argh, il mio commento non appare e quindi lo rifaccio. Che spettacolo di album, troppo bello. Complimenti a Elena per l'idea e a te per la perfetta esecuzione. Bravissima baci a te

Patty ha detto...

Questo mini è FANTASTICO!!!!!!!!!

Elena ha detto...

WOw ma è veramente stupendoooooo!!! tutto veramente perfetto!!!
Sono contenta che il progettino ti sia piaciuto!
Un bacio a presto
elena