giovedì 24 febbraio 2011

datemi una A datemi una T datemi una C: A T C

Grande esultanza ( mia naturalmente vostra non so! ) perchè grazie a Silvia che è riuscita a rivitalizzare il gruppo ATC Mondo ho ricominciato a produrre ATC !!! Era davvero tanto che non ne facevo e sinceramente mi piace proprio farle , non ricordavo neanche quanto! Comunque grazie  a Silvia mi sono iscritta a 3 Swap il primo e' l'alfabeto a 3 lettere ogni volta il secondo e ' tecnica embossing a caldo e terzo tecnica distress. Dei primi due Vi mostro la produzione , il terzo devo ancora farlo. Spendo giusto due paroline  su come ho fatto le mie "piccoline" : la lettera A  come albero ha uno sfondo fatto con i distress un timbro per il tronco dell'albero e foglia oro spezzettata di colore misto per le foglie. Tutte le lettere dell'alfabeto che faro' saranno come queste tagliata con la fustella vintage alphabet di Tim Holtz. La seconda , La B come bambina, e' un'immagine vintage sopra ad uno sfondo fatto con carta da libro spezzettata e riattaccata a mò di collage sopra al quale ho steso un filo di acrilico bianco abbastanza diluito e poi ho timbrato uno sfondo con l'azzurro. Le ali sono fatte col tulle bruciacchiato , l'angolo e' un timbro Prima marketing embossato con l'oro e sotto nastro adesivo di Tim Holtz. La terza , la  C come cuore, é un cuore ritagliato a mano su carta sempre del mio amato Tim e timbrata ed embossata con uno sfondo craquelè , sfondo distress e contorno con " canuttiglia( chi fa biedremeir la conoscerà) ", alette Paperartsy  e sotto strappo di timbrata. Tutte le letterine sono  state lucidate con glossy accent.  Dopo tutto questo parlare ecco le foto:








Per la tecnica 1 cioe' embossing a caldo con Versamark sempre sfondo con distress e timbrata di craquelè sopra !  Spero davvero vi piacciano io mi sono veramente divertita un sacco a farle e quanto prima farò  quelle per la seconda tecnica! Smack smack a tutti e a presto





6 commenti:

Marinella ha detto...

delle opere d'arte... wowwwww non mi ero mai soffermata a capire quanta tecnica ci fosse in queste ATC
Bravaaaaaa

Almayer ha detto...

Che meraviglie! Complimentisssssssssimi :)

Silvanaa ha detto...

Che atc meravigliose!!!
Non ti smentisci mai, fai davvero dei piccoli capolavori!!!

claudia caprara ha detto...

che spettacolo!
sono una più bella dell'altra, davvero se dovessi scegliere sarei in imbarazzo.....

Complimentissimi!!!!
ClaudiaC

Daniela A. ha detto...

Stupende, cavoli tutte tecniche da provare, e imparare soprattutto!! Complimenti davvero brava! ... ricordati di partecipare al blog candy del nostro nuovo Blog!
http://ippitystampsitaly.blogspot.com/, un abbraccio!

Serena ha detto...

Ecco delle ATC's che mi piacerebbe ricevereeee!!!!!!!!!
Strepitose! Gli sfondi così lavorati poi....QUI si vede l'ispirazione artistica!!!!!!!!!!!

xoxo