martedì 29 giugno 2010

scusate l'assenza!!!!!!







Eh si' ragazze , come gia' detto il mio pc mi ha mollato con tutto il suo meraviglioso carico di qualche anno di archiviazioni varie! Pero' grazie al mio amico Andrea uomo santo e paziente con una super ingorantona come me, sono riuscita a ripartire anche se non ancora a regime!
Vi scrivo questo post prima delle vacanze che dureranno fino alla fine di luglio al mare ( sigh!!! sapete che io odio il mare ma essendo mamma di due meravigliosi ma ancora piccoli puponi ... mi tocca!) e vi mostro la card che ho preparato per partecipare all'ultimo challenge del blog http://timbroscrapmania.blogspot.com/ che parla di estate. La card e' una Tilda con coccinella che mi e' servita come accompagnamento del regalo annuale che noi genitori facciamo alla materna dove va la mia piccola dal momento che la sua sezione, quella dei bimbi di 4 anni , si chiama propio "le coccinelle". Spero vi piaccia perche' in questo momento io sono super entusiasta delle timbrate da colorare con i copic. Auguro a tutte buone vacanze e ci sentiremo a fine luglio smack smack a tutte

5 commenti:

Alberto ha detto...

ma che carina questa tilda!
mi piace un sacco come l'hai colorata!
brava, Shake

Sara ha detto...

Felices vacaciones y te quedo preciooosisimo con esa mariquita y los colores del veranito. Besos.

BA ha detto...

ma che bella la tua card yaya, colori e timbrino sono molto allegri
grazie di aver partecipato al challenge di TimbroScrapMania
allora buone vacanze
xoxo BA

lina ha detto...

Ciao!La tua Tilda è molto dolce e i coori abbinati sono perfetti continua così!!
Grazie di aver partecipato al 7 challenge di TimbroScrapMania. a presto Lina

Beebeebabs ha detto...

Very cute and great layouts thanks for sharing!