giovedì 4 febbraio 2010

COMODE?????




Comode ????? Spero di sì perchè questo è un post abbastanza lungo, pieno di foto e di qualche spiegazione ( sopportatemi!!!!) . Questo e' un mini album tutto nato dentro la mia testolina e direi ancora molto in tema con il periodo che stiamo vivendo , infatti si intitola " My winter". Ormai lo saprete odio il caldo, amo il freddo l'inverno e il Natale ( non odiatemi!), la neve l'azzurrino del ghiaccio, il calore dei posti di montagna, insomma tutto ciò che è invernale. Percio' ho deciso di " celebrare " a mio modo questa stagione. Premessa sulle dimensioni un po' strane e cioè 26 x 9 , è nato cosi' perchè ho trovato questi cartoncini gia' tagliati nella confezione di qualcosa che non ricordo, ma mi sono piaciuti subito con l'angolino stondato e così lunghi! Poi la copertina si apre a finestrella davanti al centro creando cosi' due paginette laterali della meta' delle altre e le successive pagine le ho montate alternate, una si apre a destra e una a sinistra creando cosi' un album a tre pagine. Questa volta ho deciso di non usare patterned paper a parte la copertina, veramente minimo l'utilizzo che ne ho fatto e di mettere in pratica le cose che ho imparato a Formazione creativa . Quindi ho usato solo Bazzill bianchi ,rosa e un cardstock azzurro Basic grey ( come la carta della copertina del resto). Poi finalmente ho usato parte di quelle " migliaia" di timbri natalizi e invernali che possiedo, ho creato quasi tutti gli abbellimenti decorando chipboard con glitter e timbrando con varie tecniche, embossando, usando la tecnica della della maschera per un paio di label e creando tutti gli sfondi! A me piace fatemi sapere che ne pensate. ps non stancatevi le foto sono davvero tante!

Smack smack a tutte

16 commenti:

LaaLaa ha detto...

mo che robaaaaaaaaaaaaaaaa!
yaya perche' non organizzi un corso? io mi segnooooooooo
:)

Rossella ha detto...

Bellissimo, tutto da copiare! Rossella

Daniela ha detto...

Yaya è uno splendore e gli abbellimenti sono uno più bello dell'altro!!! Voglio assolutamente vederlo dal vivo!

chiarab ha detto...

Ma che bello Yaya!!!
Complimenti, i tuoi mini album sono sempre assolutamente originali!!!!
Chiara

fedef ha detto...

ma è STUPENDOSISSIMO!!!!!!

Silvana ha detto...

Finalmente riesco a lascairti un commento!!!
come ti ho detto in lista è STREPITOSO, io non amo l'inverno come te, preferisco 100 volte l'estate, ma è semplicemente stupendo, spero di ammirarlo anche da vivo.

Anonimo ha detto...

E bellissimo! Gli sfondi che hai creato sono veramente stupendi cosi' come ogni particolare... come sempre curatissimo!!
Cinzia

SAAM ha detto...

yaya come al solito....guarda non ho parole per le tue creazioni, mi lasci di stucco ogni volta.
Lo voglio vedere dal vivo anch'iooooo!!!!!!

manuscrap ha detto...

yaya, quest'album non è solo bello, è davvero prezioso, una perla, complimenti !!!!!!!! un bacio grandeee

Giorgia ha detto...

yaya ma è bellissimoooooo!! curatissimo in ogni dettaglio...sei davvero brava! smack

mely ha detto...

Barbara è semplicemnte STUPENDO.
BELLISSIMO

Anonimo ha detto...

E' la prima volta che arrivo qui al tuo blog....non commento quasi mai (solo per pigrizia :-P) ma questo tuo mini album merita merita merita!!!BELLISSIMO!!!!!!E poi....anche io amo il freddo e l'inverno ed aspetto con terrore l'arrivo dell'estate!!!!un bbraccio
annabella

Bice ha detto...

E' bellissimo e sciccosissima la scelta dei colori.
Come ti avevo preannunciato Antonella è rimasta basita.

Patty ha detto...

questo mini album è stratosferico Barbara.......bravissima

Serena ha detto...

SPETTACOLARE! E ho detto tutto!

Hugs,
Serena

BA ha detto...

veramente molto bello questo mini album, tutti i particolari e i colori che ahi usato sono bellissimi e mi piacciono con le foto B&W
xoxo BA