venerdì 4 settembre 2009

Sopravvivero'????



Non so voi ma io odio il caldo! E alla fine dell'estate lo odio ancora di più! Tornando a Bologna dopo aver goduto del clima di Sesto (Bz) a 1300 m ed essere pure salita con una terrorizzante funivia a piu' di 2000 il rientro mi ha distrutto! Ma parliamo un po' di scrap e altro! Altro perche' mi sono buttata sul feltro! Vi mostro un piccolo pensiero che ho fatto per una persona alla quale tengo tantissimo che abita a Cesenatico e che ha compiuto gli anni in agosto:






La ragazza in questione e ' alla ricerca di un cane da accudire e quindi per ora in mancanza di quello vero le ho mandato un sostituto! Spero vi piaccia.


Poi vi faccio vedere il biglietto di auguri per Nico il figlio della mia piu' cara amica che ha compiuto 9 anni



Per ora e' tutto perche' non posso mostrarvi il lavoro che ho fatto per il concorso di SCC a tema matrioska da portare al meeting di domenica! Ah spero di vedervi la' !!!!

Smack smack a tutte

Nessun commento: