martedì 8 settembre 2009

PROGETTO MATRIOSKA


Sono felice!!!!! Il "progetto Matrioska" per il meeting di SCC e' piaciuto alle mie tortelline e per la verita' anche alle altre ragazze tant'è che mi hanno fatto vincere il primo premio offerto dalle simpaticissime ragazze di Magia del colore di Morciano!!! Ecco qua la foto del premio che dire gradito e' davvero poco!!!!!! Grazie ancora a tutte! Eccovi la foto



Ho comiciato dalla fine e' vero perchè la sorpresa che fosse considerato da molte persone cosi' bello mi rende sempre incredula !!! Comunque bando alle ciance il meeting e' stato strabello merito delle organizzatrici in primis Babo che ha fatto per noi anche degli splendidi pensierini che vedete appoggiati sulla Big Shot e merito delle partecipanti, persone speciali unite da una passione che ci rende vicine anche quando non lo siamo!!!! Basta senno' divento mielosa!

Ecco le foto della Matrioska spero piacciano anche a chi non l'ha vista dal vivo, e' un mini album tutto di feltro passamaneria nastri dedicato all'essere mamma quindi ovviamente con le foto delle mie piccole pesti! Non stressatevi perche' le foto sono parecchie!

Smack smack a tutte





















PS mi scuso per non poter pubblicare altre foto del meeting di domenica ma ... come sempre chiacchiero chiacchiero e non faccio mai foto!!!


16 commenti:

Roberta ha detto...

La Matrioska-album è bellissima e il premio ci voleva proprio!

Ciao ciao

fedef ha detto...

yaya è fantastica, ma te l'ho già detto!
sei un vulcano di idee, e tutte quelle che ti frullano in testa di riescono benissimo, ma come fai??????????????

www.alifeandartinprogress.blogspot.com ha detto...

Ieri due mie amiche mi hanno fatto vedere delle foto del meeting a Bologna e mi hanno fatto vedere il davanti di questo mini album fantastico...non so veramente come sono riuscita a trovarti sta mattina e vedermi bene anche il dentro...veramente meraviglioso!!! Complimenti!!!

-------------------------------------------

www.creativitywithstamps.typepad.com
www.alifeandartinprogress.blogspot.com

Anonimo ha detto...

barbara, vittoria meritatissima, quest'album è fantabuloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e siccome vinci spesso ;) non dovresti avere più molti dubbi! un bacioneeee

Anonimo ha detto...

bellissimo questo album...complimenti davvero
Marinella

LaaLaa ha detto...

che meraviglia!!!! mito di donnaaaaaaaaaaaa

valentina ha detto...

E ci credo che hai vinto!!!!! é bellissima, ma quanto ci hai messo a farla???? Complimenti :-)

Bice ha detto...

Non mi stancherò mai di dirti quanto sei brava e quanto io sia orgogliosa di te.
Sei di un'altra categoria!

Rossella ha detto...

Questa matrioska ha spiazzato tutte....e il bello è che concorreva con tante matrioske tutte belle! Voglio dire...era la più bella tra le belle, su questo non c'è alcun dubbio!!! :) Bravissima, è davvero un lavoro da scrapper doc Complimenti

mammamarilele ha detto...

yaya dai che quando ti ci metti non ce n'è x nessuna!!!!
quasi quasi te la volevo rubare.... ma solo per far compagnia alla "sorella povera"!
un bacione bravissima
alessandra

Illy ha detto...

Complimenti davvero Barbara, la tua Matrioska si meritava davvero di vincere il primo premio, quando l'ho presa in mano e l'ho sfogliata ho capito subito che avresti vinto perchè era perfetta e piena d'amore!

Roberta ha detto...

BRAVISSIMA!!! premio strameritato!!!
un abbraccio e a presto
Roberta

Silvanaa ha detto...

Come ho già detto, ridetto e stradetto, e non mi stanco di dirlo, il tuo progetto è ME RA VI GLIO SO!!! Vittoria meritatisssssimissima!!!
un bacio

Cristina ha detto...

Ciao Barbara! La tua matrioska è davvero superbellissima!! Complimenti ! Bella Vittoria!
Un bacio
Cri

Serena ha detto...

E' il più bel lavoro in feltro che io abbia mai visto!!!! Te l'ho sempre detto che sei "avanti davanti"!!!!

Baciii
Serena

Alessandra ha detto...

Che simpatica questa matrioska!
Una gran bella idea!