martedì 18 agosto 2009

grazie!!!!!

Questo post e' per ringraziare tutte le ragazze che mi hanno fatto gli auguri di compleanno e soprattutto quelle che mi hanno mandato o portato come le mie amiche tortelline delle splendide card! Quindi in ordine sparso ringrazio tantissimo Manu Pallina e Cri che me li hanno spediti per posta e che ho trovato al rientro delle vacanze e le mie amiche tortelline che me l'hanno recapitato a domicilio! Ora vi posto la fotina.

Altro ringraziamento per Silvana di Scrapperina e oltre che si ricorda sempre di me che mi ha proposto un giochino riguardante la lettura! Riportare la 5 frase della pagina 161 del libro che si sta leggendo. Io mi sto divorando l'ennesimo libro di Patricia Cornwell e che si intitola "Kay Scarpetta" come il suo personaggio piu' famoso! Io adoro Kay Scarpetta me li sono letti tutti , dovvessi spiegare il perche' non lo saprei fare ma mi piace prorpio da pazzi! Ecco la frase : "Se quanto Shrew aveva letto era vero, di recente si era comprato un Samsung al plasma da cinquantotto pollici." Adesso invece devo chiedere scusa sempre a Silvana perche' il giochino mi ha molto divertito ma come forse lei gia' sa io sono totalmente incapace di proseguirli quindi mi scuso ma lo fermo senza passarlo!!! Scusa scusa scusa!

Smack smack a tutte

1 commento:

Anonimo ha detto...

arrivo tardi per il compleanno, mi dispiace: ma durante le vacanze non potevo connettermi e mi sono persa molte cose :(
ti faccio adesso tanti tanti tanti auguri ... va bene lo stesso? ILARIA